sabato 18 agosto 2007

Programma allenamenti dal 03/09/07 al 16/09/07

- LUNEDI’ 3 SETTEMBRE Palestra IPSIA dalle 20.00 alle 21.30
- MARTEDI’ 4 SETTEMBRE Campo sportivo Fognano dalle 20.00 alle 21.30
- MERCOLEDI’ 5 SETTEMBRE Palestra IPSIA dalle 20.00 alle 22.00
- GIOVEDI’ 6 SETTEMBRE Riposo o allenamento a Fognano se martedi’ dovesse piovere
- VENERDI’ 7 SETTEMBRE Palestra IPSIA dalle 20.00 alle 22.00
- SABATO 8 SETTEMBRE Riposo
- DOMENICA 9 SETTEMBRE Riposo

- LUNEDI’ 10 SETTEMBRE Palestra IPSIA dalle 20.00 alle 21.30
- MARTEDI’ 11 SETTEMBRE Campo sportivo Fognano dalle 20.00 alle 21.30
- MERCOLEDI’ 12 SETTEMBRE Palestra IPSIA dalle 20.00 alle 22.00
- GIOVEDI’ 13 SETTEMBRE Riposo o allenamento a Fognano se martedi’ dovesse piovere
- VENERDI’ 14 SETTEMBRE Riposo
- SABATO 15 SETTEMBRE Pomeriggio Torneo di Felino
- DOMENICA 16 SETTEMBRE Mattino e pomeriggio Torneo di Felino con pranzo Offerto dall’organizzazione

7 commenti:

lalalla ha detto...

olè!!!
sono la prima ad essermi iscritta!!!
ho vinto qlche cosa?
ci vediamo presto in quel di Pastorello.
P.S. Misters, abbiate pietà di noi!

Lorenzo ha detto...

Tranquilla Lalla il capitano è sempre privilegiato ......

Fonzie ha detto...

Cù Cù!
capitano o mio capitano mi hai battuto sul tempo...
Buona preparazione a tutte/i!!!

Fra4 ha detto...

eccomi...anch'io sono iscritta!!!!
ci si vede venerdì in ritiro....
ciao ciao

Marco "Pes" ha detto...

Brava fra, e ora siete arrivate a 3, mi sa che dovete imparare dai maschietti che sono una marea.

Fra4 ha detto...

eccoci arrivati al giorno x....oggi si comincia, aiuto!!!!!!!!almeno il tempo è dalla nostra, non c'è più quel caldo asfisiante e pesante degli altri giorni! a stasera

lalalla ha detto...

io direi che è arrivato il giorno XXX!!!
ma su in montagna farà freddo?
io ho preso su: maglia, magliettina, felpa, felpettina, braghe, braghettine,...
mister, abbi pietà di noi!!!