sabato 18 agosto 2007

Programma ritiro a Pastorello

VENERDI’ 31 AGOSTO : ritrovo ore 18.10 presso il Bar “BELVEDERE” a Giarreto che è situato a circa 4 Km dopo Langhirano sulla strada per Tizzano-Corniglio. Trasferimento a Costa Crocizia di Pastorello luogo destinato per l’allenamento che comincerà alle 18.30 e terminerà alle 20.00. Dopo la doccia sarà servita la cena alle 20.45 circa poi a scelta delle atlete sarà possibile pernottare sul posto o tornare a casa.

· SABATO 1 SETTEMBRE: ritrovo a Costa Crocizia alle 9.45; per chi ha pernottato colazione alle 9.15. Per tutte l’inizio dell’allenamento è fissato per le 10.00 e terminerà alle 11.30. Il pranzo sarà servito alle 12.30 e nel pomeriggio sarà possibile utilizzare piscina, campo da green-volley, TV con SKY e film in DVD. Alle 17.00 è previsto l’inizio dell’allenamento che terminerà alle 19.00. La cena sarà servita alle 20.00 circa poi a scelta delle atlete sarà possibile pernottare sul posto o tornare a casa.

· DOMENICA 2 SETTEMBRE: ritrovo a Costa Crocizia alle 9.45; per chi ha pernottato in loco colazione alle 9.15. Per tutte l’inizio dell’allenamento è fissato per le 10.00 e terminerà alle 11.30; dopo la doccia sarà servito il pranzo alle 12.30 e al termine le ragazze saranno libere di rimanere o andare a casa per ritrovarsi il giorno dopo in palestra all’IPSIA.

4 commenti:

Fonzie ha detto...

Bel ritiro, bella compagnia, sono stata proprio bene e divertita un sacco!!
Anche da parte dei miei cagnotti che ogni tanto si fanno sentire!! ;-)
a stasera

Cippy ha detto...

Bello il ritiro, molto bella la compagnia, a parte qualche dolorino fisico.
Ciao a questa sera

lalalla ha detto...

belle e brave noi!!!
grazie:
- al mister che ci ha ospitato.
- a barbara che fa una pizza eccezionale!
- a ema che è bravissimo a disegnare (avete visto il ritratto mio e di ely? SPETTACOLO!!!)

Fra4 ha detto...

Bel ritiro e da ringraziare veramente tanto per l'ospitalità ricevuta e soprattutto la Barbara che ha sempre sfamato almeno 12 persone con la fame post-allenamento, e non è poco!
L'unica cosa "negativa": peccato non esserci state tutte il sabato sera...avremmo potuto divertirci ancora di più!